Venerdì 18 ottobre alle 15.00, presso la sala conferenze dello Studio Nctm (Via delle Quattro Fontane 161), Marco Berardi, Vice President and General Manager Turner Italia (gruppo WarnerMedia) e Direttore Generale di Boing S.p.A. interverrà al panel “WHAT KIDS WANT – RESHAPING CONTENT PRODUCTION ON KIDS INDUSTRY” moderato da Marco Spagnoli e con la partecipazione di Eddy Jamous, Direttore dell’istituto di ricerca KIDS INTERNATIONAL.
Durante l’incontro verrà osservato come la fruizione di contenuti video stia subendo in questi ultimi anni una rivoluzione epocale che coinvolge anche e soprattutto i bambini; nativi digitali che sin da piccolissimi entrano in contatto con smart TV, tablet, smartphone etc. Gli editori e i produttori di contenuto sono chiamati quindi a far evolvere rapidamente la propria offerta che deve sapersi adattare ai diversi media.
Il panel sarà l’occasione per offrire una panoramica sull’offerta dedicata ai bambini e scambiare idee e opinioni sul futuro delle produzioni kids che saranno sempre più rivolte ai servizi OTT e Social.
Speaker
Marco Berardi – VP and GM Turner CEO Boing S.p.A.
Eddy Jamous – President Kids International